Villar Perosa, 31/07/2018
INFORMATIVA CLIENTI – FORNITORI
Oggetto: Informativa e richiesta Consenso in riferimento al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Come previsto dal Regolamento UE 2016/679 agli articoli 13 e 14, Vi informiamo circa il trattamento dei dati e ne richiediamo il consenso esplicito in relazione ai Contratti intercorsi ovvero in corso con Voi.
Sono oggetto di trattamento i dati di riferimento dei Contratti di qualsiasi natura (a titolo esemplificativo e non esaustivo: acquisti, vendite, prestazioni di servizio, sublavorazioni) stipulati con Voi e/o con la Vostra Azienda che possono comprendere nominativi, ruoli e informazioni aziendali, riferimenti per comunicazioni (e-mail, numeri di telefono, indirizzi, dati anagrafici e fiscali); che ci avete indicato per lo svolgimento del lavoro in corso e/o intercorsi, e che saranno protetti ed utilizzati soltanto per il contesto previsto dal contratto medesimo.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti.
Il trattamento sarà effettuato sia con strumenti manuali e/o informatici e telematici con logiche di organizzazione ed elaborazione strettamente correlate alle finalità stesse e comunque in modo da garantire la sicurezza, l'integrità e la riservatezza dei dati stessi nel rispetto delle misure organizzative, fisiche e logiche previste dalle disposizioni vigenti.
I dati non saranno trasferiti a terzi se non per le finalità richieste dai contratti e/o nei casi previsti dalle normative vigenti.
Il Titolare del trattamento dati è la ditta con ragione sociale: Serra Alessandro.
Il Responsabile del trattamento dei dati è Serra Alessandro.
E’ possibile rivolgersi per esercitare i diritti di cui all'Art. 12 e/o per eventuali chiarimenti in materia di tutela dati personali, all’indirizzo:
Con la firma di seguito apposta, si concede l'autorizzazione al trattamento dei dati secondo quanto sopra indicato ed in merito alla disciplina e con le garanzie del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
L’assenza di consenso potrebbe comportare l’impossibilità a svolgere l’attività per la quale è o potrebbe essere in futuro in corso un rapporto contrattuale tra SERRA ALESSANDRO e la vostra Persona e/o Società.